Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - documento della sezione Approfondimenti

Home > Approfondimenti

Rivista Cantieri Vicentini

Introduzione

Cantieri Vicentini è la rivista bimestrale delle imprese di costruzioni edili, impiantistica e progettazione di Confindustria Vicenza. Si rivolge alla "filiera" delle costruzioni della provincia (imprese edili e di impiantistica) e al mondo delle professioni a essa legato (ingegneri, architetti, geometri...). Prende il posto di "Ingegneri e Costruttori", storica testata della Sezione costruttori edili che per sessant'anni ha accompagnato ogni mese il mondo dell'edilizia vicentina.

Per poter leggere il file PDF è necessario aver installato Adobe® Reader sul proprio computer. È possibile scaricare Adobe® Reader gratuitamente.