Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Banca dati nazionale dei contratti di rete

Home > BannerFissi

Banca dati nazionale dei contratti di rete

InfoCamere ha messo o disposizione gratuitamente un insieme completo di dati sui contratti di rete, un vero e proprio osservatorio che raccoglie informazioni sugli oltre 1700 contratti di rete e sulle circa 8.000 imprese che hanno utilizzato questo nuovo modello di aggregazione, ormai consolidato nel panorama imprenditoriale italiano.

Il servizio offre la possibilità di ottenere dati economici ed effettuare analisi aggregate su tutte quelle aziende appartenenti ad oggi ad una rete di imprese.
La completezza e l'ufficialità dei dati messi a disposizione, estratti direttamente dal Registro delle Imprese, rendono il materiale presente in questa sezione uno strumento d'informazione economica indispensabile e prezioso.

Per consultare la lista completa delle reti di imprese è sufficiente collegarsi al sito di Infocamere al seguente link e scaricare, alla voce "Le statistiche", l'elenco nelle versioni PDF o XLS.