Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Guida pratica

Home > BannerFissi

Guida pratica

La presente pubblicazione, realizzata da Retimprese, l'agenzia di Confindustria nazionale cui aderisce anche Confindustria Vicenza, vuole contribuire ad avvicinare le imprese al nuovo strumento del contratto di rete, descrivendone le caratteristiche principali, le sue modalità di applicazione ed i suoi vantaggi.

La guida si rivolge in particolare a quelle imprese che intendono valutare l’opportunità di realizzare un contratto di rete in funzione dei propri obiettivi strategici e dei programmi di sviluppo condivisi con altre imprese.

N.B.: La Guida, realizzata nel novembre 2011, non è aggiornata alle recenti modifiche legislative alla disciplina sul contratto di rete. Per avere il quadro completo si raccomanda di consultare la recente Circolare di Confindustria Vicenza (cod.VI17363 del 08/02/2013) alla voce "normativa e circolari".

Guida pratica al Contratto di Rete d'Impresa.pdf Guida pratica al Contratto di Rete d'Impresa.pdf