Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Retimpresa

Home > BannerFissi

Retimpresa

Numerose informazioni e documenti riguardanti il tema delle reti di impresa sono disponibili sul sito web di Retimpresa, l'Agenzia di Confindustria nazionale, cui aderisce anche Confindustria Vicenza, sorta nel 2009 per promuovere le reti di impresa.

RetImpresa ha già raggiunto importanti risultati che le conferiscono il ruolo di Associazione di riferimento in Italia per le reti di impresa realizzando centinaia di incontri sul territorio nazionale per diffondere la conoscenza e gli strumenti per l’aggregazione in rete e sviluppando accordi specifici con importanti istituzioni. E' la voce delle reti anche presso le istituzioni europee per promuovere ed estendere le aggregazioni al di fuori dei confini nazionali.

Le reti interessate possono inoltre richiedere l'adesione a Retimpresa in qualità di Socie Aggregate.