Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - documento della sezione Approfondimenti

Home > Approfondimenti

Rivista Industria Vicentina

Introduzione

Industria Vicentina è la rivista trimestrale dell’Associazione Industriali della Provincia di Vicenza. Mette a fuoco i vari aspetti dell’economia vicentina e dà informazioni sulle imprese associate e sui loro prodotti.

Per poter leggere i file PDF dei numeri cartacei fino al 2012 è necessario aver installato Adobe® Reader sul proprio computer. È possibile scaricare Adobe® Reader gratuitamente.

Dal 25 febbraio 2013 “Industria Vicentina” è diventato un web magazine aggiornato in tempo reale. Per leggere le ultime notizie su impresa, economia e lavoro nella provincia di Vicenza: www.industriavicentina.it.

Per ricevere via e-mail la newsletter settimanale con gli ultimi aggiornamenti dal sito è sufficiente compilare il seguente form: http://www.industriavicentina.it/idv.nsf/iscrizione.