Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Assise Generali di Confindustria: l'invito alla partecipazione del presidente Luciano Vescovi

Cerca nel nostro sito



Home > PrimoPiano

Primo Piano

Assise Generali di Confindustria: l'invito alla partecipazione del presidente Luciano Vescovi




 
 
“Il 2018 sarà per tutti noi un anno decisivo per capitalizzare gli sforzi e gli investimenti fatti. In questo contesto, le elezioni politiche saranno un passaggio importantissimo perché il Sistema Paese, nel bene e anche nel male, a volte, purtroppo, rappresenta un asset fondamentale per la nostra competitività”. Queste le parole con cui Luciano Vescovi si è rivolto agli imprenditori vicentini invitandoli a partecipare alle Assise Generali di Confindustria che si terranno il 16 febbraio presso Veronafiere, “in un territorio – aggiunge il presidente di Confindustria Vicenza – che è stato, giustamente, scelto anche per il suo valore simbolico: il Nordest, che diventa così, finalmente, baricentrico rispetto all’interesse nazionale”.




In quell’occasione il presidente Vincenzo Boccia farà da portavoce di tutto il Sistema confindustriale per riportare l'attenzione della politica e dell'opinione pubblica sull'impresa. Con le Assise, infatti, Confindustria presenterà un’agenda economica che pone al centro dell’interesse nazionale la questione industriale, “Perché – indica la stessa Confindustria - un’industria competitiva è la precondizione per contrastare disuguaglianza e povertà, per ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica”.



© Confindustria Vicenza