Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Obiettivo GDO: come diventare fornitori della grande distribuzione Europea

Cerca nel nostro sito



Home > PrimoPiano

Primo Piano

Obiettivo GDO: come diventare fornitori della grande distribuzione Europea




 
 
Confindustria Vicenza, in collaborazione con ICE, organizza il seminario: "Obiettivo GDO", che si terrà giovedì 5 luglio dalle ore 9.00 alle 18.00 nella sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza).




Obiettivo del Seminario è fornire strumenti specifici alle aziende venete del settore agroalimentare e dei vini e distillati e prepararle a intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali.

L’iniziativa fa parte di un piano formativo dedicato alle imprese del Centro-Nord Italia, che l’ICE-Agenzia organizza in collaborazione con le Confindustrie del Veneto. Il piano è articolato in 7 iniziative dedicate a diverse tematiche riguardanti il commercio con l’estero che si terranno in varie sedi associative del Sistema Confindustria della Regione Veneto.

Il seminario "Obiettivo GDO" è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene della grande distribuzione internazionale.

La partecipazione è gratuita, e alla sessione formativa della mattina seguirà una sessione dedicata agli approfondimenti B2B, in quest’ultimo caso a numero chiuso e quindi in base all’ordine di ricevimento delle iscrizioni, che dovranno pervenire entro venerdì 29 giugno attraverso il modulo online.