Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - PMI DAY - Industriamoci: venerdì 16 novembre la nona edizione dell'evento per avvicinare i giovani alle imprese

Cerca nel nostro sito



Home > PrimoPiano

Primo Piano

PMI DAY - Industriamoci: venerdì 16 novembre la nona edizione dell'evento per avvicinare i giovani alle imprese




 
 
Anche quest’anno il Comitato Piccola Impresa di Confindustria Vicenza promuove a livello locale l'iniziativa "PMI DAY - Industriamoci", la nona Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese indetta da Piccola Industria - Confindustria con il contributo di Volksbank e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.


L'evento, che si terrà venerdì 16 novembre, ha l'obiettivo di avvicinare i più giovani alle realtà aziendali del territorio, sia per diffondere l'importanza della formazione tecnica specialistica, sia per rafforzare la consapevolezza del ruolo delle imprese nella società, ovvero quello di farsi portatrici di crescita, occupazione e benessere per la collettività.

Lo scorso anno il PMI DAY ha raggiunto la più alta partecipazione nella nostra provincia: oltre 1200 ragazzi, più di 80 insegnanti in rappresentanza di 25 istituti scolastici. L'evento di quest'anno, aperto come sempre anche alle grandi imprese, mantiene come focus il tema della lotta alla contraffazione.

La segreteria del Comitato Provinciale per la Piccola Impresa (tel. 0444-232694, e-mail: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it) è a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.



© Confindustria Vicenza