Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - documento della sezione Banner

Il Piano Strategico: una bussola per il futuro

Confindustria Vicenza e Adacta, studio professionale multidisciplinare di Vicenza, hanno deciso di sostenere le imprese del territorio nella fase di elaborazione e attuazione della loro strategia, in una fase storica caratterizzata da un quadro competitivo particolarmente complesso e rischioso. Un piano strategico sviluppato correttamente è la bussola necessaria per navigare in acque agitate!

Di seguito vengono riportati:

- un documento che in sintesi ripropone gli elementi essenziali di cui si compone un Piano strategico
    - una scheda con alcune domande che richiede pochi minuti per la sua compilazione
Il documento e la scheda informativa, elaborati con il supporto della Cattedra di Strategia e Politica aziendale dell’Università di Verona – sede di Vicenza, è lo strumento scelto per condividere le idee e le conoscenze che tutti noi abbiamo relativamente ai Piani strategici.

Per organizzare un incontro gratuito con i professionisti di Adacta al fine di valutare un loro supporto diretto nell’elaborazione del Piano strategico aziendale, è possibile inviare una mail comunicando il proprio interesse a e.fornasier@adactastudio.com