Visualizzazione Internet Visualizzazione InternetChiudi Chiudi

Stato della NotiziaUFFICIALE
ProtocolloVI28012
Data creazione07/09/2018
TitoloProgetto Erasmus+ SHINE: invito alla conferenza finale del 12 luglio 2018 presso Confindustria Venezia
Spedizione Notiziario Cartaceo
Annotazioni per segreteria
Seleziona il documento che ha generato la notizia
Redazione e Autori
DATI DI CREAZIONE
Documento creato da Roberta Dorigo il 07/09/2018 alle ore 09:36:15 AM
Funzionario ResponsabileRoberta Dorigo
Modificato da il 09/07/2018 alle ore 10
Redazione ResponsabileCN=Roberta Dorigo/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Admin/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Anna Rigon/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Isabella Tosatto/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT
Show details for In BreveIn Breve
Hide details for In BreveIn Breve
Si segnala la Conferenza Finale del progetto comunitario SHINE - www.projectshine.eu che avrà luogo in Confindustria Venezia - Sala Oro (Via delle Industrie, 19, 30175 Marghera-Venezia). Il progetto ha visto la comparazione tra il sistema di formazione terziaria professionale tedesco, svedese, italiano, rumeno e croato, con significativi apporti delle pratiche di alcuni ITS del Veneto e dell'Emilia Romagna, il collegamento con le imprese ed il contributo all'INNOVAZIONE.
Show details for ApprofondimentiApprofondimenti
Hide details for ApprofondimentiApprofondimenti
L'evento è organizzato da Confindustria Veneto SIAV in collaborazione con l'ITS Meccatronico Veneto ed i partner Istituto Formazione Operatori Aziendali e Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto - Italia, Westsächsische Hochschule Zwickau - Germania, Goteborgs Tekniska College - Svezia, Colegiul Tehnic Ion I. C. Bratianu - Romania, Obrtnicko uciliste - ustanova za obrazovanje odraslih - Croazia, EfVET - European Forum of Technical and Vocational Education and Training - Belgio.

Iscrizioni aperte fino a martedì 10 luglio al seguente link.
Show details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati
Hide details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati