Visualizzazione Internet Visualizzazione InternetChiudi Chiudi

Data creazione11/15/2018
Spedizione Notiziario Cartaceo
Annotazioni per segreteria
Seleziona il documento che ha generato la notizia
Redazione e Autori
DATI DI CREAZIONE
Documento creato da Roberta Dorigo il 11/15/2018 alle ore 11:56:09 AM
Funzionario ResponsabileRoberta Dorigo
Modificato da il 15/11/2018 alle ore 12
Redazione ResponsabileCN=Roberta Dorigo/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Admin/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Anna Rigon/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Isabella Tosatto/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT
Show details for In BreveIn Breve
Hide details for In BreveIn Breve
Confindustria Vicenza è partner di Murialdo World, onlus dei Giuseppini del Murialdo, nel progetto "Borsa lavoro" - progetto per contrastare il disagio e l'abbandono scolastico attraverso la promozione della formazione in alternanza scuola-lavoro.
Il 2 dicembre si terrà un concerto per la raccolta di fondi per questo progetto. L’ingresso è con biglietto su donazione fino ad esaurimento posti.
Il M° Giuliano Fracasso dirigerà artisticamente la serata, con il Coro, Orchestra e Jazz Band di Vicenza, saranno presenti vari solisti tra cui il violinista internazionale Enrico Balboni e il dirompente cantante gospel-soul anglo-giamaicano, Kenneth Bailey. Presenterà la serata la giornalista Elisa Santucci.
Show details for ApprofondimentiApprofondimenti
Hide details for ApprofondimentiApprofondimenti
Il progetto "Borsa lavoro" è un percorso lavorativo per l'inclusione sociale di giovani ad alto rischio di dispersione socio-scolastico. La durata del progetto è di 12 mesi rinnovabili e il costo per un modulo, che prevede l'aiuto di 3 ragazzi, è di € 1.680. L'evento natalizio benefico - giunto alla nona edizione - ha l'obiettivo di aiutare la raccolta fondi per questo progetto. La donazione di biglietti del concerto può rappresentare uno speciale regalo di Natale ad amici, dipendenti e collaboratori.

In allegati i dettagli del progetto.
Show details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati
Hide details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati