Visualizzazione Internet Visualizzazione InternetChiudi Chiudi

Stato della NotiziaUFFICIALE
ProtocolloVI27350
Data creazione02/14/2018
TitoloPrima edizione di Capitale Nord Est alla Fondazione Universitaria di Vicenza 20 e 21 febbraio 2018
Spedizione Notiziario Cartaceo
Annotazioni per segreteria
Seleziona il documento che ha generato la notizia
Redazione e Autori
DATI DI CREAZIONE
Documento creato da Roberta Dorigo il 02/14/2018 alle ore 09:55:32 AM
Funzionario ResponsabileRoberta Dorigo
Modificato da il 14/02/2018 alle ore 10
Redazione ResponsabileCN=Roberta Dorigo/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Admin/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Anna Rigon/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Isabella Tosatto/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Alessandra Rossi/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Sandra Sandri/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Diego Manea/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT
Show details for In BreveIn Breve
Hide details for In BreveIn Breve
Il 20 e il 21 Febbraio si terrà a Vicenza, presso il Complesso Universitario di Viale Margherita, la prima edizione di Capitale Nord Est.

L’evento è promosso dall’ESU di Verona, in collaborazione con l’Assessorato all’istruzione, la formazione ed il lavoro della Regione Veneto e Fondazione Universitaria di Vicenza e con il patrocinio di Veneto Lavoro.
Show details for ApprofondimentiApprofondimenti
Hide details for ApprofondimentiApprofondimenti
Capitale NordEst è un’iniziativa di formazione per gli orientatori e selezionatori operanti nelle regioni, nei centri per l’Impiego, negli sportelli Informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università, negli enti di formazione professionale e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro.

Questa prima edizione di Capitale Nord Est sarà incentrata sul tema “Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi”. Due giornate di incontri con interventi di docenti, esperti e testimonial per individuare strategie concrete e innovative per valorizzare le caratteristiche personali dei giovani in vista del loro inserimento lavorativo.
Vi segnalo con piacere il link al sito Capitale Nord Est con tutti i dettagli sul programma dell’evento.

L’iscrizione è gratuita e può avvenire registrandosi sul sito di Capitale Nordest entro e non oltre il 17 febbraio.
Si allega il Programma Capitale NordEst

Per informazioni: