Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI20922 del 09/22/2014

Cerca nel nostro sito

Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI20922

Data Scadenza: 10/27/2014

Finanziamenti a tasso agevolato per progetti di ricerca e sviluppo: rinviata al 27 ottobre l'apertura del bando del Ministero dello sviluppo economico.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha rinviato alle ore 9.00 del 27 ottobre 2014 l'apertura del bando per il finanziamento di progetti di ricerca e sviluppo proposti da imprese singole o da raggruppamenti di imprese e centri di ricerca. In precedenza era stata indicata la data del 30 settembre. Sono ammissibili al bando progetti di costo compreso fra 800.000 e 3 milioni di euro, da avviare dopo la presentazione della domanda di agevolazione. L'agevolazione consiste in un finanziamento a medio termine, a tasso fisso agevolato. Lo stanziamento disponibile è di 300 milioni, di cui il 60% riservato a progetti proposti da piccole e medie imprese. Le domande di agevolazione dovranno essere presentate utilizzando la procedura di compilazione telematica, che sarà accessibile a partire dal 15 ottobre sul sito internet del Ministero. Per ulteriori dettagli operativi si rinvia alla nostra precedente comunicazione del 27 agosto scorso (link).

Notizia VI 20715 del 27/08/2014
Ministero dello Sviluppo Economico