Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI21173 del 11/03/2014

Cerca nel nostro sito

Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI21173

11/03/2014

Congo Brazzaville: incontro con il Ministro per i Grandi Lavori, Jean Jacques Bouya (Roma, martedì 18 novembre 2014). Iscrizioni entro il 14 novembre

Martedì 18 novembre, Confindustria ospiterà un incontro con il Ministro per i Grandi Lavori del Congo Brazzaville, Jean Jacques Bouya.

L’evento, che si terrà presso la sede di Confindustria dalle ore 10.30 (Viale dell’Astronomia, 30 - Roma), sarà dedicato alle opportunità che il mercato congolese offre attualmente nel settore delle infrastrutture e riservato alle aziende operanti in questo comparto.
In considerazione della presenza del Ministro Bouya, uno dei più importanti rappresentanti del Governo congolese, si raccomanda alle aziende interessate una partecipazione di vertice all’incontro, che vedrà un intervento del Ministro ed un successivo giro di tavolo, che consentirà alle imprese italiane di presentare brevemente il proprio profilo aziendale.
Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi entro il 14 novembre 2014 attraverso questo link.