Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI21175 del 11/04/2014

Cerca nel nostro sito

Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI21175

11/04/2014

Autotrasporto merci in conto terzi. Quote Albo 2015

Sono state rese note le quote 2015 che le imprese di autotrasporto merci in conto terzi devono versare all'apposito Albo entro il 31 dicembre 2014.

Il pagamento della quota 2015
Sono stati diramati gli importi delle quote 2015 per l’iscrizione delle imprese di autotrasporto merci in conto terzi all’apposito Albo. Il Comitato Centrale ha stabilito che le quote 2015 dovranno essere versate solamente per modalità telematica, attraverso il sito Internet www.ilportaledellautomobilista.it, scegliendo la procedure carta di credito Visa, Mastercard, carte prepagate Postepay o Postepay Impresa o conto corrente Bancoposta on line.
Non potranno quindi essere utilizzate le modalità di versamento tramite conto corrente postale o bonifico bancario.

Gli importi
La quota fissa era già aumentata nel 2013 ad euro 30,00 per impresa, quindi le quote 2015 sono invariate rispetto a quelle del 2014: le imprese di autotrasporto merci in conto terzi devono versare una quota aggiuntiva in funzione del numero dei veicoli ed una ulteriore quota in rapporto alla capacità di carico o al peso rimorchiabile di ciascun veicolo.

Termine di versamento e conservazione prova
L’importo 2015 deve essere pagato entro il 31 dicembre 2014; la ricevuta di pagamento andrà conservata ai fini dei possibili controlli

Delibera Comitato Centrale.pdfDelibera Comitato Centrale.pdf