Home Page
Scheda di prenotazione biglietti per il Concerto di Fine Anno di Confindustria Vicenza - giovedì 10 dicembre 2015 ore 20.45 Teatro Comunale di Vicenza

Compilando il seguente modulo è possibile prenotare i biglietti per il concerto di fine anno di Confindustria Vicenza.
I biglietti verranno emessi esclusivamente in forma elettronica e verrano inviati all'indirizzo mail richiesto nella presente scheda di prenotazione

Azienda:
Nominativo per eventuale contatto:
Numero biglietti:
Tel.:
E-mail per ricezione biglietti elettronici:
Data: 01/23/2018

Per informazioni: Confindustria Vicenza Area Relazioni Associative e Affari Generali Segreteria Organizzativa tel. 0444 232735 - 736

Home Page

Tutela dei dati personali - Privacy - Informativa (D.lgs 196/2003, artt. 13 e 23)
- Informativa -
I dati saranno trattati, su base cartacea o informatica, dagli incaricati dell’Associazione Industriali della Provincia di Vicenza esclusivamente per la gestione del servizio di prenotazione.
Gli interessati possono esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.lgs 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, opposizione al trattamento, cancellazione); Titolari del trattamento dei dati relativi alla Vostra Azienda sono, rispettivamente, l’Associazione degli Industriali della Provincia di Vicenza, Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza.
Gli interessati possono contattare il Area Relazioni Associative e Affari Generali tel. 0444232500 fax 0444526155 email: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it