Confindustria Vicenza
Notiziario
Cod. Notizia: VI25997 - 04/05/17

Russia: nuove strategie di vendita per i beni di consumo, alla luce di come si evolvono il mercato retail, l’e-commerce ed il marketing on line. Vicenza, martedì 30 maggio 2017, ore 10.00

Interessa: Alimentari e Bevande,Chimica,Industrie e Servizi Vari,Legno e Arredo,Moda e Tessile,Orafa ed Argentiera

In breve
Confindustria Vicenza e Farexport, in collaborazione con IC&Partners e NCT Mosca, organizzano un seminario dedicato ai più recenti sviluppi del mercato retail russo e ai canali più in voga, per fare e-commerce e marketing digitale, in uno dei paesi che da sempre ha fame dei prodotti italiani.
La partecipazione è libera, previa registrazione al seguente link.



Approfondimenti
Nonostante sanzioni ed embargo il mercato russo è in ripresa e il mercato retail è uno dei principali driver di questa crescita.
La vastità del suo territorio, con ben 11 fusi orari diversi, assieme al clima rigido e che ispira gli acquisti da casa, fanno poi della Russia il paese con la più elevata potenzialità di crescita per e-commerce e marketing digitale.
Le aziende interessate devono però attentamente analizzare cosa già offrono portali e provider russi e quali sono i vantaggi alternativi ed i maggiori costi, della creazione di un market place proprio.
Questi e molti altri ancora i temi affrontati nell'incontro di martedì 30 maggio, a cui farà poi seguito una sessione dedicata ad eventuali incontri individuali tra aziende e relatori.
Come peraltro illustrato dal programma allegato, una parte delle relazioni sarà realizzata in lingua inglese.







© Confindustria Vicenza 2017
Copia ad uso esclusivo di: Anonymous

Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area: Mercati Esteri
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza tel. 0444 232500 - fax 0444 232575
email: estero@confindustria.vicenza.it