Cod. Notizia: VI25616 - 16/02/17

Convegno "Gli strumenti alternativi al credito bancario della Finanziaria Regionale: Minibond e Private Equity" - Bassano, mercoledì 22 febbraio ore 14.30

Interessa: Tutte le imprese

In breve
"Gli strumenti alternativi al credito bancario della Finanziaria Regionale: Minibond e Private Equity" è questo il tema del convegno che si terrà mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 14.30 nella sede di Bassano di Confindustria Vicenza, in Viale Pio X n. 75.

Approfondimenti
Si tratta del secondo di un ciclo di incontri sul tema del credito che il Raggruppamento Bassano, in sinergia con il Comitato Piccola Impresa di Confindustria Vicenza, ha voluto organizzare per le aziende associate.

Dopo un primo forum incentrato sugli strumenti alternativi al credito bancario, l'obiettivo di questo secondo appuntamento è quello di presentare una panoramica degli strumenti finanziari che Veneto Sviluppo mette a disposizione delle imprese, con particolare riferimento al Private Equity e ai Minibond.

Registrazione partecipanti

Saluti e introduzione lavori

Interventi dei relatori

I Minibond di Veneto Sviluppo
Gianmarco Russo - Direttore Generale Veneto Sviluppo

Il Private Equity di Friulia Veneto Sviluppo SGR
Enzo Pietropaoli - Responsabile Fondo Sviluppo PMI

Altri Strumenti di Veneto Sviluppo
Gianmarco Russo - Direttore Generale Veneto Sviluppo

Interventi dei partecipanti

Dopo il dibattito ci sarà spazio per incontri individuali con i rappresentanti di Veneto Sviluppo, della durata di circa 15 minuti ciascuno. Quanti fossero interessati possono segnalare la propria richiesta nella fase di registrazione.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione cliccando sul seguente link.