• I nostri associati
    Home>>I nostri associati>>Imprese associate
    Imprese associate

Elenco imprese iscritte

I dati identificativi delle imprese sono inseriti in questa specifica anagrafica, posta in area ad accesso pubblico, per le finalità di promozione delle stesse, in conformità agli scopi statutari e coerentemente con la informativa a fini privacy comunicata alle stesse aziende.
    Pertanto, in armonia con le finalità statutarie, e in conformità all'informativa fornita alle imprese, salva specifica autorizzazione è fatto espresso divieto di utilizzare tali dati per finalità che non siano quelle di promozione, in Italia e all'estero, del mondo produttivo vicentino e della cultura di impresa; il divieto riguarda quindi anche specificatamente l'utilizzo dei dati ai fini commerciali e di marketing per la costituzione, in particolare, di mailing list.

I dati contenuti negli archivi sotto riportati sono, quindi, estratti dai dati forniti all'Associazione Industriali della Provincia di Vicenza e riferiti alle imprese aderenti all'Associazione stessa (ai sensi dell'articolo 2 dello Statuto), nonché dagli archivi pubblici.

Qualora i dati fossero incompleti/inesatti o per l'aggiornamento degli stessi, si prega l'impresa stessa di darne pronta comunicazione, mediante l'invio di un'email, al seguente indirizzo: tecnologie@confindustria.vicenza.it.