• I nostri associati
    Home>>I nostri associati>>Imprese associate
    Imprese associate

Elenco imprese iscritte

Il D.lgs 196/2003 relativo a "Codice in materia di protezione dei dati personali" riconosce una serie di diritti e tutele per le persone fisiche, giuridiche ed enti di cui si trattano i dati affinché il tutto avvenga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone.
    Confindustria Vicenza ha pertanto provveduto a richiedere il consenso espresso debitamente sottoscritto dal legale rappresentante quale:
    • dichiarazione di conoscenza dei diritti di cui all'art. 7 del D.lgs del 30.06.2003, n. 196;
    • autorizzazione a conservare e a trattare - in qualsiasi modo - ed utilizzare tutti i dati raccolti.
    In armonia con lo spirito del Decreto, in conformità all'informativa fornita alle imprese e con quanto manifestato nel consenso rilasciato, è fatto pertanto espresso divieto di utilizzare tali dati per finalità che non siano quelle di promozione, in Italia e all'estero, del mondo produttivo vicentino e della cultura di impresa; il divieto riguarda quindi l'utilizzo dei dati ai fini commerciali e di marketing per la costituzione, in particolare, di mailing list.

I dati contenuti negli archivi sotto riportati sono quindi estratti dall'archivio organizzativo dell'Associazione Industriali della Provincia di Vicenza e riferiti alle imprese aderenti all'Associazione stessa (ai sensi dell'art. 3 - commi 1 e 2 dello Statuto) che abbiano provveduto a produrre il citato consenso espresso per iscritto ed in originale.

Qualora i dati fossero incompleti/inesatti o per l'aggiornamento degli stessi, si prega l'impresa stessa di darne pronta comunicazione, mediante l'invio di un'email, al seguente indirizzo: tecnologie@confindustria.vicenza.it.