Confindustria Vicenza
Pre Assise Generali: martedì 12 dicembre l'incontro con il presidente Vicenzo Boccia



Martedì 12 dicembre gli imprenditori vicentini hanno la possibilità di far sentire la propria voce, e richiamare l'attenzione sui temi più importanti e urgenti non solo per le aziende dell'area berica ma anche per il sistema-Paese nel suo complesso.

A Mogliano Veneto dalle 14.30 alle 17.30, presso l'hotel Double Tree by Hilton Venice North di Mogliano Veneto (via Bonfadini, 1), si terrà l'importante evento pre Assise, riservato alle aziende associate, con il quale Confindustria vuole ascoltare e raccogliere i pareri degli imprenditori che ogni giorno sono in campo per diffondere ricchezza e cultura d'impresa.

Durante la giornata, alla presenza del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e del direttore generale Marcella Panucci, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di intervenire per 3 minuti ed esprimere apertamente la propria visione, avanzare proposte, e segnalare gli argomenti di maggior interesse su cui soffermarsi in occasione delle Assise Generali che si terranno a Verona il 16 febbraio 2018.

L'obiettivo principale delle Assise è quello di arrivare alla realizzazione di un’agenda di politica economica che sarà poi consegnata alle forze politiche a ridosso della prossima campagna elettorale. Si tratta in altri termini di portare all'attenzione dei decisori l'importanza e la necessità di un intervento organico e a medio-lungo termine sull'economia del Paese, favorendo allo stesso tempo la condivisione di un'idea di impresa intesa come elemento essenziale per la crescita e il benessere di tutto il Paese.

La partecipazione a questo appuntamento è quindi di estremo rilievo, le pre Assise rappresentano infatti un momento decisivo non solo per il confronto e il rafforzamento del senso di identità e di appartenenza associativa, ma anche e soprattutto per la possibilità di apportare il proprio contributo concreto, in prima persona, per riportare l'attenzione sulla questione industriale che è centrale per il futuro dell'Italia.








© Confindustria Vicenza 2017