Confindustria Vicenza
"MuoVi Vicenza", Confindustria presenta 29 nuove soluzioni infrastrutturali per il territorio



Si terrà nella sede di rappresentanza di Confindustria Vicenza l’appuntamento di presentazione pubblica dello studio


“MuoVi Vicenza - Connettere le imprese, avvicinare le persone”
Venerdì 10 maggio alle ore 10.00
Palazzo Bonin-Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza)


con il quale gli Industriali vicentini vogliono offrire alle istituzioni pubbliche e alle imprese un progetto che comprende 29 interventi infrastrutturali finalizzati sia a fluidificare alcune delle arterie più congestionate della nostra provincia, sia a risolvere criticità locali con interventi puntuali.
L'elaborato raccoglie e presenta nuove viabilità di interesse sovracomunale (strade extraurbane principali e strade urbane di scorrimento). Non sono comprese nella ricognizione quelle in corso di realizzazione di affidamento, nonché quelle di rango autostradale.

Si tratta di un documento, che parte dalla raccolta delle esigenze degli imprenditori dei Raggruppamenti di Confindustria Vicenza, la cui ambizione è di stimolare le istituzioni locali ad una concertata politica di programmazione e realizzazione di interventi capaci di assicurare ai cittadini e alle imprese infrastrutture sempre più efficienti e sicure. Il progetto si propone infatti come una piattaforma di lavoro che possa coinvolgere tutti gli stakeholder del territorio.

Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando il seguente link.








© Confindustria Vicenza 2019