Confindustria Vicenza
730/2019: l'incontro sulle modifiche del Modello e sulle novità nell’assistenza fiscale



Confindustria Vicenza, in collaborazione con CAF Interregionale Dipendenti, organizza un incontro per illustrare le modifiche contenute nel Modello 730/2019 e le novità sull’assistenza fiscale che si terrà mercoledì 13 marzo 2019, con inizio alle ore 9.30, presso la sede di Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza).

L’incontro informativo si pone nell’ottica dell’attività di assistenza fiscale che Confindustria Vicenza, per il tramite del CAF Interregionale Dipendenti, offre alle aziende associate, proponendo un ventaglio di offerte che va dalla raccolta e liquidazione dei modelli precompilati consegnati dai dipendenti, alla compilazione della dichiarazione ad opera di professionisti qualificati, alla cedolare secca sulle locazioni, alla compilazione del Modello Unico, all’ISEE per richiedere le prestazioni sociali agevolate.

Da quest’anno, inoltre, il CAF inserisce una novità per agevolare i contribuenti nella gestione del proprio Modello 730, ovvero un nuovo servizio di inoltro diretto del modello ai dipendenti delle aziende convenzionate. Il Modello 730 liquidato dal CAF verrà consegnato oltre che in modalità cartacea, anche con consegna diretta al dipendente in formato .pdf in apposito portale a cui avrà accesso solo il contribuente. Le aziende convenzionate potranno richiedere a CAF Interregionale di OPTARE per la sola consegna del Modello 730 in formato .pdf al singolo dipendente, rinunciando alla consegna del modello cartaceo.

La partecipazione è gratuita e le aziende interessate potranno iscriversi compilando la scheda di adesione online.

Sarà anche possibile seguire il convegno in diretta, via Internet, mediante l’accesso al sito www.confindustria.vicenza.it.








© Confindustria Vicenza 2019