Cina: presidiare il mercato ai tempi del Covid

Come costituire e amministrare le società in Cina anche da remoto

L’ultimo appuntamento dedicato dal Club dei 15 e Confindustria Vicenza al mercato cinese coinvolge tutte quelle aziende che hanno dovuto sospendere i loro periodici viaggi in Cina, a causa del Covid.

Ci riferiamo sia a chi possiede in Cina filiali o società partecipate, ma anche a coloro che si sono trovati in difficoltà nel gestire rapporti a distanza (sia con clienti che con fornitori) e per i quali proprio in questo periodo si è resa impellente l’esigenza di dotarsi di una entità operativa in Cina, per garantire servizi, qualità e controllo con un team locale.

Oltre ad approfondire tutto quanto attiene alla disciplina dei viaggi di lavoro in Cina ai tempi del Covid (visti, autorizzazioni sanitarie, obblighi di quarantena, ecc.), nel webinar in programma giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 9.30, parleremo della possibilità di costituire società in Cina completamente in remoto (ovviando anche alla presenza fisica per l’apertura dei conti bancari) e verrà illustrato in particolare un software studiato per la gestione a distanza delle società, con dettagli e personalizzazioni contabili molto utili per i referenti italiani.

Protagonista dell’evento l’avvocato Daniele Zibetti di GWA Law, Tax & Accounting Shanghai.

Come di consueto la partecipazione è libera, previa registrazione al seguente link.

Il webinar si svolgerà su piattaforma zoom.

A ridosso dell’evento le aziende registrate riceveranno il link per il collegamento.

In collaborazione con

Photo by Annie Spratt on Unsplash