L'Impresa incontra l'Ente: gli imprenditori bassanesi a confronto con i Vigili del Fuoco

Il comandante provinciale Luigi Diaferio presenta la struttura e le attività del territorio
Prosegue il ciclo di incontri con gli Entipiù significativi del territorio organizzato dal Consiglio del RaggruppamentoBassano "L'Impresa incontra l'Ente", con l'obiettivo dicreare occasioni di incontro e confronto con chi opera nella stessa realtàterritoriale.
Il quarto appuntamento in programma coinvolgerà i Vigili del Fuocoe si svolgerà lunedì 27 gennaio alle ore 17.00 presso la sede diBassano di Viale Pio X, 75.
Interverrà il comandante provinciale ing. Luigi Diaferio, chepresenterà la struttura dell'Ente e le attività svolte nelterritorio, nonché i progetti in essere e gli ambiti suiquali si concentrerà l'attenzione in futuro.
Come di consueto sarà poi dato ampio spazio al dibattito con ilpubblico in sala, per favorire un reciproco scambio e una miglioreconoscenza.
Considerato l'argomento, l'invito è esteso al Responsabile Ambientee Sicurezza aziendale, o comunque al personale interessato.