Confindustria Vicenza

La pubblicità su Google

Come fare le campagne su Google Ads per portare traffico sui nostri siti ed e-commerce.

 

 

Corso online

La pubblicità su Google

con Chiara Storti

Venerdì 30 aprile 2021, 9.00 - 13.00
240 € + iva associati, 290 € + iva non associati


Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.

 

Obiettivi:

  • Impostare il proprio account di Google Ads
  • Distinguere tra rete di ricerca e rete display
  • Impostare la strategia e controllare i risultati delle proprie campagne

ISCRIVITI QUI
 

Argomenti:

  • Google Ads: creare un account da zero
  • Dove si inserisce Google Ads nel funnel per l’acquisizione di clienti
  • Scegliere luoghi, tempi e modi dei proprio annunci e delle proprie campagne
  • Quando preferire la rete di ricerca e quando la rete display
  • Scrivere gli annunci, scegliere le immagini e le parole chiave

ISCRIVITI QUI

 


 

Docente: Chiara Francesca Storti 
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione.
Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Chiara Storti è a disposizioni per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.

 


GLI ALTRI CORSI DI VIC DIGITAL

Master in E-commerce e Digital Marketing
 

  • Modulo Digital Marketing Specialist
    Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti
    Non esiste marketing senza dati, partire da Google Analytics
    Digital marketing e sales integrato per aziende B2B
    SEO e content, farsi trovare sul web sfruttando i contenuti
    Fare marketing con l'email
    La pubblicità su Google
    Instagram for business
    LinkedIn Marketing per fare Business
    Facebook: come creare un piano di contenuti professionali e la tua strategia pubblicitaria
    La messaggistica istantanea per il business

     
  • Modulo Digital Marketing Advanced
    Strategie e trend del mondo digital
    Trasformare i dati in informazioni commerciali con Google Analytics
    Google Analytics: conversioni al tuo servizio!
    Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni
    Lasciamo fare a Google Ads, ma non diamogli carta bianca
    Facebook: gli strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
    LinkedIn avanzato: da Sales navigator a Linkedin ads
    InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv
    Strategie di Video Marketing
    Social media roi: come valutare il ritorno dell’investimento sui social
     
  • Modulo E-commerce
    Neuromarketing digitale per l'e-commerce
    Come si fa a vendere online: dalla vetrina alla consegna
    Vendere su Amazon
    La contrattualistica nell'e-commerce
    Migliorare le performance del proprio e-commerce



Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

Loading...