Sportello "Investo@360°"

Nuova opportunità per una consulenza ad hoc gratuita

Nei quotidiani processi di management aziendale è sempre più difficile orientarsi, conoscere e comprendere quali opportunità agevolative sono adatte per la propria impresa.

Confindustria Vicenza vuole essere sempre più vicina alle aziende e con l'occasione organizza degli incontri online di consulenza individuale in tema di agevolazioni per investimenti in macchinari, impianti e attrezzature che riguardano contributi a fondo perduto, finanza agevolata, incentivi fiscali e crediti d'imposta.

Obiettivo?

Mettere le imprese nella miglior condizione possibile per potersi orientare e per usufruire delle varie agevolazioni disponibili.

Come vi supportiamo?

Organizzando delle giornate di consulenza online ad hoc, il 19 e 20 ottobredove i nostri consulenti dell'area credito e finanza e dell'area fiscale, dedicheranno circa 45 minuti ad ogni impresa e cercheranno di analizzare la situazione aziendale ed i suoi programmi d'investimento, al fine di individuare le potenziali opportunità che si potrebbero cogliere in tema di agevolazioni.

Come prenotarsi?

Cliccando sulla sezione iscriviti nella parte destra di questa pagina e compilando il modulo di adesione indicando:

• la data e l'orario preferenziale (dalle 9:00 alle 16:00, con blocchi progressivi di ora in ora, dei giorni 19 e 20 ottobre);
  • indicando sinteticamente il progetto d'investimento in beni strumentali che l'azienda ha in programma.

L'evento accoglierà un numero limitato di richieste che saranno accolte in ordine cronologico.

In seguito sarà poi notificata individualmente la data e l'orario dell'appuntamento e il link utile per la video call.

Questa consulenza è gratuita e riservata alle imprese associate a Confindustria Vicenza.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il dott. Giacomo Martin dell'Area Credito e Finanza di Confindustria Vicenza al numero 0444232500.

Photo by user6624752 on freepik.com