Vicenza Strategy Lab: la strategia di impresa nella grande incertezza

Durante il webinar sarà presentato il primo Strategy Paper con le principali linee guida per adottare un approccio strategico flessibile

Cosa significa fare davvero strategia in un contesto economico in profondo mutamento?

Sarà questo il primo e il più importante quesito a cui cercheremo di dare una risposta in occasione del secondo appuntamento di "Vicenza Strategy Lab".

Durante il webinar verrà presentato e messo a disposizione delle aziende il primo Strategy Paper, un documento che mira ad individuare le principali linee guida per affrontare con un approccio strategico flessibile un contesto economico di grande incertezza.

L'evento online si terrà martedì 13 ottobre dalle 17.00 alle 18.15, e sarà trasmesso in diretta streaming sul portale confindustria.vicenza.it.

Interverranno:

Mirko Bragagnolo, Delegato Credito e Finanza di Confindustria Vicenza

Andrea Beretta Zanoni, Professore ordinario di Strategia Aziendale dell’Università degli Studi Verona

Effettuando l'iscrizione all'evento attraverso il modulo online sarà possibile ricevere l'email di reminder con il link alla diretta streaming.

Per ulteriori informazioni: finanza@confindustria.vicenza.it

Photo by sk on Unsplash