Il Codice dei Contratti pubblici dopo il "Decreto sblocca cantieri"

Corso di formazione di 6 incontri dal 10 ottobre al 18 dicembre 2019

La Sezione Costruttori Edili e Impianti di Confindustria Vicenza, in collaborazione con Omologhia Srl, promuove un corso di formazione sul Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 50/2016), organizzato in 6 incontri (dalle 9 alle 13), a partire dal 10 ottobre 2019, presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio 13 – Vicenza), come da programma allegato.
Dopo le recenti modifiche introdotte dal “Decreto sblocca cantieri” (DL 32/99) e dalla relativa legge di conversione (L. 55/19), il quadro normativo in materia di appalti è stato ridefinito non senza incertezze e problematiche interpretative.
Il percorso formativo si propone di fare il punto della situazione e di approfondire i temi di maggiore interesse del Codice dei Contratti Pubblici per le Imprese, le Pubbliche Amministrazioni, i Professionisti e i Consulenti del settore appaltistico.
Le lezioni si svolgeranno con un taglio pratico, per coniugare l’approfondimento e l’aggiornamento teorico con le problematiche applicative della normativa del settore, cogliendo anche gli interventi di riforma legislativa, in costante divenire.
Il corso è gratuito per le imprese iscritte a Confindustria Vicenza; per gli altri partecipanti è di 250 euro (Iva esclusa).
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione on line.

Scarica il programma completo.