LinkedIn per le imprese: come utilizzarlo per fare business

Bassano del Grappa, giovedì 4 luglio 2019

Giovedì 4 luglio il Desk FarExport e Confindustria Vicenza organizzano presso il Raggruppamento di Bassano del Grappa una giornata formativa mirata ad affrontare le diverse tematiche del personal branding e del social selling, alternando teoria e pratica e lavorando sul miglioramento del profilo personale.

Il corso sarà tenuto da Giorgio Venturini, esperto di LinkedIn e di strategie digitali, già partner di FarExport e Confindustria Vicenza.

La giornata di formazione ha un costo di € 240,00+Iva a partecipante per le aziende associate a Confindustria Vicenza (€ 290,00+Iva per le aziende non associate).
A partire dal secondo partecipante per azienda sarà applicato uno sconto del 20%.

Le iscrizioni vanno effettuate compilando il modulo online.