Singapore, Indonesia, Malesia e Myanmar: martedì 17 settembre

Incontri individuali con il Direttore Generale della Camera di Commercio italiana a Singapore

FarExport, lo sportello di Confindustria Vicenza che supporta le imprese vicentine nel loro percorso di internazionalizzazione, organizza per martedì 17 settembre degli incontri individuali e gratuiti con il direttore generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore, Giacomo Marabiso.
Gli incontri avranno inizio alle ore 10.00 e verranno fissati nel rispetto dell’ordine cronologico con cui gli interessati si registreranno.
Per registrarsi, è necessario compilare il modulo di adesione tramite questo link, specificando gli obiettivi di mercato che l’azienda intende discutere con Giacomo Marabiso e FarExport.
Ricordiamo che le ricerche di partner commerciali nei paesi di cui si occupa la Camera di Commercio Italiana a Singapore rientrano nel progetto “Esportare in 7 mosse” e godono del finanziamento erogato dalla Camera di Commercio di Vicenza che abbatte del 50% i costi sostenuti dalle imprese vicentine.
Per godere del finanziamento tali progetti devono tuttavia essere realizzati entro la fine del 2019.