Svizzera: come trovare e lavorare con la committenza elvetica

Appuntamento a Vicenza il 30 ottobre 2019, dalle ore 9.30

La Svizzera è il mercato cresciuto di più negli ultimi mesi, per l’export vicentino.
Un mercato dunque solido e che riconosce e ripaga la qualità delle nostre produzioni.

Per tali motivi Confindustria Vicenza e FarExport, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera hanno pensato di organizzare  un mini-corso commerciale, aperto a tutti coloro che cercano committenti svizzeri o che intendono consolidare le loro quote di mercato in Svizzera (vedi programma allegato), che si terrà:

Mercoledì 30 ottobre 2019, ore 9.30 a Palazzo Bonin Longare - Corso Palladio 13 - Vicenza

Protagonista principale ne sarà Leonardo Longaretti, già responsabile dell’Ufficio Acquisti di importanti gruppi industriali svizzeri o multinazionali, presenti in Svizzera.

Una opportunità davvero interessante per capire come cercare nuovi clienti e come acquisirne la fiducia commerciale.

Dalle ore 14.00 si svolgerà una sessione dedicata agli incontri B2B, con Longaretti e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

Per partecipare all'evento iscriviti qui e prenotati per gli incontri B2B specificando l’argomento che desideri approfondire.

Gli incontri B2B sono riservati prioritariamente ai soci di Confindustria Vicenza, fino ad esaurimento dei posti.