Confindustria Vicenza

Anche Luca Zaia tra i relatori dell'Assemblea Generale di Confindustria Vicenza

Il presidente della Regione Veneto prenderà parte all'evento insieme a Carlo Bonomi, Maurizio Landini e Veronica De Romanis

VI31686 | Comunicazioni associative

"Abbiamo ritenuto importante realizzare questo evento anche in un anno così particolare, ovviamente in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, perché siamo convinti che sia proprio questo, all’inizio di un autunno decisivo per il Paese, il momento migliore per offrire un segnale di fiducia e di rilancio alle imprese, al territorio e alla società vicentina nel suo complesso". 

Queste le parole del presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi per invitare tutti gli associati a prendere parte all'Assemblea Generale 2020 "Italia anno zero: riscrivere il futuro", che si terrà sabato 3 ottobre alle 9.30, presso il nuovissimo stabilimento GPS Spa, in zona industriale a Schio.

 

Iscriviti

 

"Dopo quanto accaduto in questi mesi difficili e a volte drammatici ho una certezza: che la dimostrazione di grande responsabilità, di capacità di reazione e di tenuta, di cui tutti noi e i nostri collaboratori in azienda abbiamo dato prova, è stata decisiva per consentire al Paese di assorbire fin qui i pesanti contraccolpi economici prodotti dall’emergenza sanitaria". 

I prossimi mesi saranno cruciali per capire come e con che tempi saremo in grado di uscire in modo strutturale da questa crisi così anomala e imprevedibile. Proprio di questo si parlerà in Assemblea, con approfondimenti di spessore e di prospettiva, in particolare grazie alla presenza del presidente di Confindustria Carlo Bonomi, del segretario generale della CGIL Maurizio Landini e dell’economista della LUISS Veronica De Romanis". 

Al panel si aggiunge ora anche il governatore del Veneto Luca Zaia, che farà in questa occasione uno dei suoi primi interventi dopo la rielezione a presidente, proponendo un quadro d’insieme delle politiche di sviluppo che la Regione intende seguire nei prossimi anni.

 

Iscriviti

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...