Assemblea Generale 2020. "Italia anno zero", sabato 3 ottobre nel nuovo stabilimento di GPS spa

"Riscrivere il futuro": è da questa esigenza che prenderà le mosse il confronto sui temi più attuali della politica economica e industriale del Paese

VI31643 | Comunicazioni associative

Assemblea Generale 2020
- evento su invito riservato alle imprese associate a Confindustria Vicenza -

ITALIA ANNO ZERO
Riscrivere il futuro

Sabato 3 ottobre 2020
Accredito ore 9.30
Inizio lavori ore 10.30
GPS spa (stabilimenti ex Smit Textile) - Viale dell'Industria 135, Schio

Iscriviti

Si terrà sabato 3 ottobre l'Assemblea Generale 2020 di Confindustria Vicenza, ospitata nel nuovo stabilimento di GPS spa (stabilimenti ex Smit Textile) a Schio.

"Nonostante le non poche difficoltà, abbiamo voluto fare il possibile affinché anche quest'anno l'evento più importante della nostra vita associativa potesse avvenire in presenza, per re-incontrarci e lanciare un messaggio forte alla società, alla politica e al mondo dell'industria" ha dichiarato il presidente Luciano Vescovi.

"Ci troveremo in un nuovo sito produttivo, uno stabilimento che ha recuperato un'importante area industriale che sembrava destinata ad essere dismessa e in questo modo è stata invece riportata in vita e restituita al territorio.
Realizzare l'Assemblea in un contesto così simbolico vuole essere un'occasione per dare un segnale concreto di rinascita. È questo il nostro atteggiamento, è questo il nostro modo di fare, è questo quello che vogliamo testimoniare al paese".

INTERVENGONO

Carlo Bonomi