Bandi POR 3.4.1 e 3.4.2 per l'internazionalizzazione

Integrazione per TEM e proroga termini

VI30430 | Agevolazioni

Sono state apportate delle modifiche alle delibere relative ai bandi POR a sostegno di progetti di internazionalizzazione misure 3.4.1 per distretti, RIR, aggregazioni e 3.4.2  per le PMI.

E' stato prorogato il termine di presentazione delle domande per il bando POR 3.4.1 (DGR 1779/19) inizialmente previsto al 18 febbraio, alle ore 17.00 del 10 marzo.

Per entrambi i bandi inoltre è stato precisato che, oltre alle società di TEM iscritte all'albo del Ministero e i liberi professionisti con P. IVA, sono ammessi altresì i professionisti messi a disposizione delle società di Temporary Export Manager che alla data di presentazione della domanda di sostegno rispettano i seguenti requisiti:
- sono attive e iscritte al registro delle imprese
- sono costituite nella forma di società di capitali
- hanno nell'oggetto sociale l'attività di consulenza per l'internazionalizzazione delle imprese
- non sono in stato di scioglimento, liquidazione, procedure concorsuali.

In seguito a tali considerazioni, sono stati modificati gli allegati D "modalità di rendicontazione" di entrambe le misure.

DGR n. 166 del 14 febbraio 2020

Notizia VI30202 Bando POR 3.4.2