Confindustria Vicenza

Regione Veneto: prossima campagna vaccinale anti-COVID19 per le attività economiche e produttive

Approvato dalla Giunta regionale il protocollo di intesa con le Associazioni di categoria per la futura campagna vaccinale

VI32568 | Tutela della salute negli ambienti di lavoro

La Giunta regionale del Veneto con propria delibera ha adottato lo schema di protocollo di intesa con le Associazioni di categoria per l'estensione della campagna vaccinale anti-COVID19 alle attività economiche e produttive.

Il protocollo prevede la possibilità per le aziende Venete che intendono aderire all'iniziativa di poter vaccinare i propri dipendenti all'interno di spazi idonei allo scopo, il tutto in piena conformità alle previsioni del Piano strategico nazionale "Vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19".

Tale protocollo, una volta firmato dalle categorie di livello regionale interessate, per diventare operativo dovrà essere integrato dalle determinazioni tecniche (requisiti delle aziende aderenti, modalità e tempistiche per le vaccinazioni, ecc.) che verranno definite dalla cabina di regia istituita dalla stesso protocollo d'intesa (di cui fa parte Confindustria Veneto).

Sulla base di tali indicazioni operative il sistema Confindustriale raccoglierà le adesioni delle aziende interessate a partecipare.

Si procederà successivamente alla realizzazione delle attività di vaccinazione previste dal protocollo.

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...