Coronavirus - sostegno Intesa Sanpaolo per la liquidità

Tra le misure: sospensione per 3 mesi delle rate dei finanziamenti in essere

VI30511 | Credito e finanza

Per le imprese interessate direttamente o indirettamente dall'emergenza Coronavirus, incluse le realtà che hanno scambi con la Cina, Intesa San Paolo, si rende disponibile, previa valutazione, a:

• sospendere per 3 mesi il pagamento delle rate dei finanziamenti in essere (prorogabile a 6 mesi), per la sola quota capitale o per l'intera rata per tutte le imprese aventi sede operativa nei comuni oggetto dell'Ordinanza
  • estendere il provvedimento anche alle altre aziende presenti nel territorio nazionale che dovessero subire riduzioni dell’attività per effetto delle limitazioni agli scambi commerciali e di fornitura.

In allegato il testo del comunicato stampa.

Photo by Burst on Pexels