Digital Academy 2020: vanno online tutti i corsi sul digital marketing

Live oppure on demand saranno online tutti i corsi su comunicazione e marketing digitale organizzati da VIC digital

VI31838 | Digital Marketing

In aula o sul web? Questa è una delle domande che, negli ultimi mesi, attanaglia chiunque si trovi a dover organizzare dei corsi di formazione.

VIC digital, il servizio di Confindustria Vicenza che sviluppa progetti di formazione e consulenza sui temi della comunicazione e del marketing digitale, in seguito alle misure introdotte dal DPCM del 18 ottobre, ha scelto di "spostare" completamente online i propri corsi.

La decisione, oltre ad andare incontro alle disposizioni governative, risponde anche all'esigenza di raggiungere il pubblico nel modo migliore possibile dato l'attuale contesto.

Tutto sul web quindi: la via più rapida, pratica e sicura per il momento, in attesa e nella speranza di poter presto tornare a vivere l'aula e il confronto immediato.

All'offerta formativa on demand, si affiancano quindi ora 4 appuntamenti live (click sui singoli corsi per i dettagli e l'iscrizione):

• LinkedIn Marketing per il BusinessVenerdì 30 Ottobre | ore 9.30 - 13.00 e 14.00 - 16.30 (6 ore)
  • WhatsApp Business per PMIVenerdì 13 Novembre | ore 9.00 - 13.00 (4 ore)
  • Instagram for BusinessVenerdì 27 Novembre | ore 9.00 - 13.00 (4 ore) | Comprende l'accesso al corso elearning: Influencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clienti
  • Digital Starter Kit B2BVenerdì 11 Dicembre | ore 9.00 - 13.00 (4 ore) | Comprende l'accesso al corso elearning: Il Business Manager di Facebook

I corsi "dal vivo" saranno trasmessi attraverso la piattaforma Zoom, e consentiranno l'interazione dei partecipanti.

Sono invece già disponibili online on demand 7 corsi che toccano alcuni dei temi fondamentali e attuali del marketing digitale per il B2B: Marketplace e Amazon, Influencer Marketing, Google Ads, Seo e Web Writing, Business Manager di Facebook.

Buona formazione!

VIC digital è a disposizione delle imprese anche per consulenze one-to-one e formazione personalizzata.

Per avere maggiori informazioni:

I corsi sono organizzati in collaborazione con Niuko, società di formazione di Confindustria Vicenza.

Photo by Helloquence on Unsplash