Digital operation factory per la resilienza: open webinar

Evento online gratuito - Giovedì 13 maggio ore 17

VI32804 | Formazione Niuko

"Digital operation factory: quando la digitalizzazione delle operations sviluppa la resilienza delle imprese” è il tema di un webinar gratuito promosso da Niuko Innovation & Knowledge in programma giovedì 13 maggio dalle 17 alle 17.45.

In un mondo in continua trasformazione la digitalizzazione dei processi è essenziale per garantire efficienza e business continuity. La pandemia Covid 19 ha richiesto una forte digitalizzazione dei processi aziendali per garantire la business continuity e permettere di lavorare in sicurezza. La creazione e l’utilizzo di dati tramite opportuni processi ha permesso alle aziende di essere resilienti e di poter operare anche da remoto.

Il webinar, tenuto da Giulio Vialetto, consulente in ambito Operation e sviluppo di soluzioni di Business Intelligence e Corporate Performance management, sarà occasione per scoprire come utilizzare i dati per mantenere i processi efficienti e sotto controllo, per verificare le performance aziendali e per offrire nuovi servizi.

Verrà inoltre presentato il nuovo percorso speciale Digital operation management - visioni e strumenti per la trasformazione digitale: dalla fabbrica alla supply chain: disegnato da Niuko in collaborazione con KValue e Mipu prenderà il via il 28 maggio (iscrizioni ancora aperte!)

Clicca qui per iscriverti all’evento!