L'innovazione: dalla strategia all'azione

Al via il 2 dicembre il corso in aera Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto

VI33648 | Formazione Niuko

Innovare è questione di intuizione, di capacità di lettura delle informazioni interne e del mercato, di capacità di pensiero creativo per immaginare nuove direzioni del nostro modo di competere.

Come ricordava Edison, innovare è anche una questione di "sudore", di capacità di execution delle strategie innovative, di metodo. Anche qui c'è spazio per migliorare, per introdurre efficienza ed apprendimento nei modi in cui si realizza giorno per giorno la gestione dell'innovazione. In questa seconda direzione, è sempre più adottata dalle aziende la Linea Guida ISO 56002 del 2019 relativa ai sistemi di gestione dell’innovazione.

Il corso Fare la differenza affronta le strategie per arricchire la competitività attraverso l'innovazione e i principi della Linea Guida, per comprenderne l'efficacia concreta nell'orientare il management dei processi di innovazione.

Il corso è pensato per Presidenti e Amm. Delegati, Direttori Generali e di SBU, Direttori Operatvi, Chief Innovation Officer e Direttori R&D.

Clicca qui per info e iscrizioni al corso!

Photo by biancoblue on freepik.com