Instagram for business, Da fiera a webinar e ritorno, Digital starter kit B2B

3 corsi via web di VIC digital con gli esperti Matteo Pogliani, Francesco De Nobili e Antonio Deruda.

VI31998 | Digital Marketing

Instagram for Business

Corso in diretta web con Matteo Pogliani. Instagram Marketing: presenza del brand, piano editoriale efficace, campagne di advertising e report.
Un corso verticale e professionale dedicato progettato per le aziende che vogliono creare la propria presenza su Instagram.

Obiettivi

• Acquisire il know-how per mettere in pratica una strategia digital attraverso Instagram
  • Costruire la presenza del tuo brand su Instagram ed integrare questo canale nella tua strategia di marketing
  • Creare e gestire un account aziendale in modo completo
  • Creare un piano editoriale efficace
  • Impostare campagne di advertising su Instagram
  • Creare report completi per monitorare e valutare la tua attività su Instagram

Livello: Intermedio
Durata: 4 ore
Data e ora: Venerdì 27 Novembre 2020 | 9.00 - 13.00
Modalità: diretta web tramite Zoom Meeting. Il link di accesso verrà mandato via e-mail ai partecipanti il giorno prima del corso.
Corso on demand inclusoInfluencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clienti, docente Matteo Pogliani, livello intermedio, 4 ore video registrate e usufruibili in differita
Prezzo: 240 € + iva associati, 290 € + iva non associati

ISCRIVITI QUI

Da fiera a webinar e ritorno

Corso in diretta web con Francesco De Nobili su come cambia il rapporto con i clienti: dai webinar informativi ai video, senza dimenticare la preparazione delle fiere ibride.
Cosa possono fare le imprese per far fronte ai grossi limiti legati all'emergenza sanitaria?

Obiettivi

• Utilizzare tutte le opportunità del webinar marketing
  • Ottenere nuovi contatti qualificati
  • Rivedere i processi di acquisizione clienti
  • Sfruttare la potenza del formato video

Livello: Base/Intermedio
Durata: 3 ore
Data e ora: martedì 1 dicembre 2020 ore 14.30 - 17.30
Prezzo: 150 € + iva associate, 190 € + iva non associate
Riguarda il webinar introduttivo gratuito che si è tenuto mercoledì 18 novembre.

Digital Starter Kit B2B

Corso in diretta web con Antonio Deruda. Da zero al piano marketing digitale per il B2B, tutti i passaggi.

• Comprendere e sfruttare i principali trend del marketing digitale per il B2B
  • Sviluppare una strategia digitale efficace per il B2B
  • Apprendere il metodo per selezionare le piattaforme digital più efficaci per i propri obiettivi

Livello: Base
Durata: 4 ore
Data e ora: Venerdì 11 dicembre 2020 | 9.00 - 13.00
Corso on demand inclusoIl Business Manager di Facebook, docente Antonio Deruda, livello base/intermedio, 2 ore video registrate e usufruibili in differita
Prezzo: 240 € + iva associati, 290 € + iva non associati

Organizzatore

I corsi sono organizzati da VIC digital, il team di Confindustria Vicenza che si occupa di digital marketing, in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge

Siamo a disposizioni per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.

Per avere maggiori informazioni:

• digitalmarketing@confindustria.vicenza.it

Tutti i corsi in diretta web della Digital Academy 2020