Materie prime: al via il ciclo autunnale dei webinar di filiera

Sulla piattaforma APPIA aperte le iscrizioni ai 7 webinar di filiera sull'andamento e sulle previsioni dei prezzi delle materie prime

VI33598 | Credito e finanza

Ha preso avvio il ciclo autunnale dei webinar di filiera previsti nell'ambito dei servizi offerti dalla piattaforma APPIA di Prometeia.

Grazie al contributo di Confindustria Vicenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, le imprese interessate possono accedere gratuitamente alla piattaforma ed a tutti i servizi previsti (andamento e previsione dei prezzi di 70 materie prime).

APPIA: Calendario Webinar

● Martedì 16 novembre 9:30-10:30 Filiera Energia e Trasporti

● Mercoledì 17 novembre 17.30-18.30 Filiera Alimentare

● Venerdì 19 novembre 17.30-18.30 Filiera Metalmeccanica

● Martedì 23 novembre 17.30-18.30 Filiera Chimica, Gomma e Plastica

● Venerdì 26 novembre 17.30-18.30 Filiera Tessile-Moda

● Martedì 30 novembre 17.30-18.30 Filiera delle Costruzioni

● Venerdì 3 dicembre 17.30-18.30 Filiera Legno-Carta

Tutta la documentazione dei seminari già svolti sarà comunque disponibile nella sezione "download" di APPIA.

La partecipazione ai webinar è riservata alle aziende registrate sulla piattaforma (nella sezione News della stessa sono disponibili i link per l'iscrizione).

A questo proposito si invitano le imprese ad inviare una mail a appia@confindustria.vicenza.it per fornire le informazioni richieste per inserire il profilo in piattaforma:

• ragione sociale
  • partita IVA
  • nome cognome e email dell'utente amministratore

L'utente amministratore avrà poi la possibilità di abilitare fino a 3 ulteriori utenti aziendali.