"Now generation - Il futuro lo costruiamo noi": l'Assemblea 2020 del Gruppo Giovani Imprenditori

Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 10.00, per la prima volta in diretta televisiva su TvA Vicenza

VI32062 | Comunicazioni associative

Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 10.00, l'Assemblea 2020 del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza sarà trasmessa in diretta TvA Vicenza

"Now generation - Il futuro lo costruiamo noi" questo il titolo scelto per il più importante appuntamento annuale del Gruppo che riunisce imprenditori e imprenditrici under 40 di Confindustria Vicenza.

"Si tratta di un momento prezioso per parlare di noi, cioè della generazione che sta già costruendo il futuro: adesso!" ha sottolineato la presidente Giulia Faresin. "La diretta televisiva, che rappresenta per noi una prima volta, ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più vasto, cosa quanto mai fondamentale per portare l'attenzione sui temi che sono centrali per il futuro della nostra generazione e di quelle che verranno".

A condurre l'evento sarà la giornalista Cecilia Sala, che guiderà il pubblico attraverso le testimonianze di giovani imprenditori imprenditrici che hanno già fatto un passo nel futuro, innovando il modo tradizionale di "fare impresa" o inventando da zero nuovi business.

Ecco il panel completo:
Matteo Altieri – House of Talent
Marta Basso – Generation Warriors
Piercarlo Mansueto – Sharewood
Riccardo Schiavotto – Lanieri
Alessandro Tommasi – Will Media
Giada ZhangMulan Group

La chiusura dell'evento, come di consueto, vedrà l'intervento di Riccardo Di Stefano, presidente Giovani Imprenditori Confindustria.

Sabato 12 dicembre la trasmissione può essere seguita in diretta su:

• canale 10 del digitale terrestre
  • canale 832 di Sky
  • o in diretta streaming sul sito di TvA

È possibile continuare a ricevere tutti gli aggiornamenti sull'evento seguendo le pagine social del Gruppo: