"Qui puoi" su Tva: al via la trasmissione per mostrare le aziende vicentine ai giovani talenti

In continuità con l'assemblea, è incentrata sui temi dell'employer branding. Le aziende interessate possono candidarsi chiamando l'associazione.

VI33963 | MEDIA

In una sorta di prosecuzione ideale dell'Assemblea 2021 di Confindustria Vicenza, a partire dal 5 febbraio, TvA trasmetterà una nuova trasmissione intitolata "Qui puoi" attraverso cui raccontare come sono fatte ma, soprattutto, cosa si fa e come si lavora nelle imprese manifatturiere vicentine.

• Cosa si cela ‘dietro le quinte’ della manifattura?
  • Come si fa a farne parte?
  • C’è posto per far crescere i giovani?

Queste e altre sono le domande a cui cercherà di dare risposta la giornalista Anna Iselle che, accompagnata da Millennials e giovani della Generazione Z che lavorano nelle aziende beriche, svolgerà, settimanalmente, questo viaggio nella manifattura, raccontando cosa viene realizzato, quali percorsi di studio e training permettono di ricoprire certe posizioni in azienda, quali sono le prospettive future e i falsi miti che vanno sfatati.

“Qui puoi” andrà in onda su TvA ogni domenica alle ore 20.05 e in occasione di Diretta Biancorossa.

Le aziende interessate ad aprire le proprie porte alle telecamere di "Qui puoi", possono candidarsi rivolgendosi all'ufficio stampa di Confindustria Vicenza chiamando lo 0444 232500 o scrivendo a comunicazione@confindustria.vicenza.it

Photo by Thomas William on Unsplash