Confindustria Vicenza

Sul canale Telegram di Confindustria Vicenza è ora possibile pubblicare i propri commenti

Seguendo il canale attraverso l'app è possibile ricevere in tempo reale tutte le notizie e gli eventi pubblicati sul portale confindustria.vicenza.it

VI31739 | Comunicazioni associative

La comunicazione di Confindustria Vicenza è sempre più veloce e a portata di smartphone.

Il canale Telegram ufficiale dell'Associazione, attivato lo scorso maggio, rende ora disponibile anche la possibilità di lasciare il proprio commento ai messaggi.

Questa nuova funzionalità, integrata in modo nativo nell'ultimo aggiornamento dell'app senza dover più fare ricorso a bot dedicati, permette a tutti gli utenti di commentare i messaggi che popolano il canale.

I commenti sono poi raccolti automaticamente in un thread separato al quale si accede cliccando su "commenti".

All'interno del thread è possibile anche rispondere direttamente ai commenti, cliccando sul commento al quale si vuole rispondere e poi sul tasto sulla voce "rispondi".

 

 

Attraverso i commenti, tutte le persone che fanno parte di aziende associate a Confindustria Vicenza hanno anche la possibilità di rivolgere domande o chiedere supporto direttamente dall'app indicando nel commento: nome, cognome e azienda di appartenenza.

Il personale dell'Associazione prenderà in carico le richieste sottoponendole all'area di riferimento per il tema specifico (es. fisco, finanza, credito, agevolazioni, internazionalizzazione, consulenza legale...), che procederà poi a ricontattare la persona interessata entro 48 ore.

Il canale dell'Associazione è raggiungibile attraverso il link t.me/confindustriavicenza o cercando “Confindustria Vicenza” direttamente nell’applicazione.

Per effettuare l’iscrizione al canale e ricevere le notifiche è sufficiente eseguire l’accesso tramite l'app e cliccare il pulsante “unisciti”.

L'applicazione Telegram è disponibile su Play Store per i sistemi operativi Android e sull'App Store per i dispositivi iOS.

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...