Thailandia: non solo turismo ma anche tanto business

Martedì 29 settembre alle 9.30 la quarta tappa del webinar "Viaggio nei mercati del Sud est asiatico del dopo Covid"

VI31685 | Commercio estero

Martedì 29 settembre alle 9.30 Confindustria Vicenza e FarExport, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, propongono la quarta tappa del viaggio dedicato ai mercati del Sud Est asiatico, la Thailandia.

Come meglio illustrato dal programma allegato ce ne parlerà MDA Consulting, società con sede anche a Bangkok, partner FarExport.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui; seguirà l’invio del link al webinar.

Ore 9.30 - Indirizzi di saluto
Stefano Acerbi: Responsabile FarExport
Stefano Prandato: Direttore Area Imprese Vicenza Intesa Sanpaolo

Ore 9.45 - Le potenzialità del mercato thailandese analizzate attraverso FarExport