Vietnam: le grandi potenzialità dell'accordo di libero scambio con la UE

Giovedì 1 ottobre alle 9.30 l'ultima tappa del webinar dedicato al "Viaggio nei mercati del Sud est asiatico del dopo Covid"

VI31687 | Commercio estero

Giovedì 1° ottobre, alle 9.30, si conclude il ciclo di webinar che Confindustria Vicenza e FarExport hanno organizzato, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, sui paesi del Sud Est asiatico.

Questa quinta tappa è dedicata al Vietnam, mercato reso ancora più interessante dalla recentissima entrata in vigore di un accordo di libero scambio con la UE.

Collegati dal Vietnam ce ne parleranno il Direttore di ICHAM ed un osservatore di grande spessore, come Tomaso Andreatta, responsabile di Intesa Sanpaolo in Ho Chi Minh City.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui; seguirà l’invio del link al webinar.

Ore 9.30 - Indirizzi di saluto
Remo Pedon: Vicepresidente Confindustria Vicenza con delega ai mercati esteri
Stefano Prandato: Direttore Area Imprese Vicenza Intesa Sanpaolo

Ore 9.45 - L'economia vietnamita e la sua crescita anche ai tempi del Coronavirus