Workinvoice - accordo per accedere ad una piattaforma online per la vendita delle fatture

Confindustria Vicenza ha stipulato un accordo per favorire l'accesso delle imprese alla piattaforma online per lo sconto fatture gestita da Workinvoice.it. Su questa piattaforma le aziende possono scontare pro-soluto le fatture, ottenendo una anticipazione del 90% dell'importo. La cessione avviene con il meccanismo dell'asta e funziona completamente online. Si tratta di un canale alternativo a quello tradizionale bancario e non impegna la Centrale rischi dell'azienda. Per le imprese associate è previsto l'azzeramento della fee di registrazione sulla piattaforma (450 euro): per ottenere questa agevolazione è necessario inserire in fase di iscrizione uno specifico codice da richiedere a Confindustria Vicenza.

Attività offerte