Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Il video completo dell'Assemblea 2018 di Confindustria Vicenza presso l'Headquarter OTB: "Le due rivoluzioni"

Cerca nel nostro sito

Home > PrimoPiano

Primo Piano

Il video integrale dei lavori dell'Assemblea 2018 di Confindustria Vicenza: "Le due rivoluzioni. Cambia la società, cambia la tecnologia: dove ci porta il cambiamento?”.

Con la conduzione di Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio, dopo i saluti del presidente di OTB Renzo Rosso, sono intervenuti: il presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi; Erika Stefani, Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie, e Luca Zaia, presidente Regione Veneto; Giorgio Metta, Vicedirettore Istituto Italiano di Tecnologia, e Nando Pagnoncelli, Presidente IPSOS; Giuseppe Bono, Amministratore Delegato Fincantieri, Massimo Garavaglia, Viceministro dell'Economia e delle Finanze e Gian Luca Rana, Amministratore Delegato Pastificio Rana; con le conclusioni del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.