Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - documento della sezione CopyRight

Home > CopyRight

Disclaimer e copyright

Disclaimer e copyright

Contenuti del sito web e diritti di utilizzo
Nel sito sono riportati documenti elaborati in via esclusiva da Confindustria Vicenza, titolare del dominio www.confindustria.vicenza.it (che rimane l'unica titolare dei diritti su questi documenti e responsabile dei loro contenuti), documenti prodotti da Confindustria Vicenza in collaborazione con le Associazioni ed Unioni Industriali del Triveneto, nonché documenti elaborati da NEI spa in collaborazione con le Confindustrie Territoriali socie; comunque sono documenti sui quali Confindustria Vicenza, unitamente alle stesse Associazioni ed Unioni Industriali ed a NEI spa, ha acquisito i diritti di utilizzazione economica da terzi.

I documenti sono costituiti da: "Notizie", “Notiziario Flash”, “Newsletter”, "Guide", "Scadenze", "Incontri", “Archivio video”, filmati e altri testi da scaricare.
Questi specifici documenti possono essere utilizzati esclusivamente dalle imprese iscritte a Confindustria Vicenza, per le sole esigenze aziendali, con divieto di utilizzazione ulteriore o di cessione a terzi.
E' vietata qualsiasi forma di utilizzo a fini commerciali degli stessi documenti.
I testi delle leggi, regolamenti ed in genere degli atti ufficiali dello Stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, sono di pubblico dominio. Tuttavia, in tal caso, il copyright si riferisce alla particolare elaborazione originale, classificazione e forma grafica di presentazione dei testi, qualora i testi stessi non siano presentati nella loro forma originale.

Tutela delle banche dati di Confindustria Vicenza
La struttura di sito web elaborato da Confindustria Vicenza contiene un complesso di banche dati che, per la scelta o la disposizione del materiale, costituiscono comunque una sua creazione intellettuale e, pertanto, tutelata in base all’art. 2 della legge n. 633/1941 (come modificato dal d.lgs. n. 169/1999).

Violazioni del diritto d’autore
Tutte le opere visibili ed eventualmente scaricabili da questo sito sono tutelate dalla legislazione sul diritto d’autore.
Si ricorda, pertanto, che per la violazione dei diritti d’autore su queste opere si applicano tutte le sanzioni penali previste dalla vigente legislazione sulla tutela del diritto d’autore, tra le quali gli articoli 171, 171 bis, 171 ter, 174 bis e 174 ter della legge n. 633/1941, e potranno essere esperite le azioni civili.

Modalità di citazione del sito e dei documenti
Sono consentite le citazioni, nei limiti della legge sul diritto di autore, purché accompagnate dall'indicazione della fonte “Confindustria Vicenza” e del relativo indirizzo web.
E' autorizzato l'inserimento del link www.confindustria.vicenza.it presso altri siti istituzionali relativi al mondo economico e produttivo.
L'inserimento del link www.confindustria.vicenza.it deve essere comunque preventivamente richiesto all'indirizzo di posta elettronica assind@confindustria.vicenza.it.

Richieste di utilizzo
Richieste specifiche di utilizzo dei documenti al di fuori delle facoltà sopra indicate devono essere inviate all'indirizzo e.mail assind@confindustria.vicenza.it.

Uso e limitazione di responsabilità
Tutti i documenti ed i dati di titolarità di Confindustria Vicenza contenuti nel sito possono essere utilizzati esclusivamente dalle imprese associate per le esigenze aziendali con divieto di utilizzazioni commerciali.
I documenti sono redatti con cura ed aggiornati costantemente; la finalità della documentazione prodotta è, infatti, quella di fornire un'informativa ampia ed aggiornata delle problematiche di interesse delle imprese.
Tuttavia Confindustria Vicenza non garantisce l'idoneità concreta delle notizie, informazioni, guide e tabelle a soddisfare esigenze specifiche delle singole imprese: per una consulenza specifica è necessario rivolgersi ai servizi competenti sulle specifiche problematiche.

Dicembre 2014