Confindustria Vicenza
Home>>BannerSx>>Concerto di fine anno 2017
Concerto di fine anno 2017



Il tradizionale Concerto di Fine Anno di Confindustria Vicenza si terrà mercoledì 13 dicembre, alle ore 20.45, al Teatro Comunale di Vicenza.

L'Ensemble Vocale Blubordò, accompagnato da un ottetto strumentale, eseguirà brani natalizi pop, jazz e gospel, in collaborazione con Alessandra Pascali, cantante e direttrice di coro e Stefania Miotto, soprano lirico.

Ospite d'eccezione Mr. Junior Robinson, interprete gospel londinese, compositore, vocal coach e direttore di coro.



Blubordò vocal ensemble è un coro di 50 splendide voci, diretto da Alessandra Pascali. Il gruppo si è formato come ensemble di studio e ricerca sulla vocalità e i brani che oggi propone spaziano dal pop al gospel. La band che accompagna l’ensemble è formata da musicisti preparati ed affermati. La sezione di fiati è diretta dal Maestro Ettore Martin, sassofonista dalla spiccata sensibilità jazzistica.



Alessandra Pascali Cantante eclettica e preparata, musicoterapista e didatta, spazia dal jazz al gospel e dal pop al soul. Ha collaborato con Piero Sidoti e con Antonio Marangolo (Conte, Guccini) registrando negli studi di Lucio Dalla. Con il Summertime Gospel Choir si è esibita al fianco di alcuni dei più grandi artisti italiani e stranieri tra cui Morandi, Lionel Richie e Elisa.


Stefania Miotto Soprano lirico dall’intensa l’attività concertistica, spazia dalla lirica al pop e si esibisce in tutta Italia, collaborando con Katia Ricciarelli, Gianluca Terranova, Paola Romanò, Gabriella Cegolea, Gianfranco Cecchele, Aldo Filistad, Vincenzo Bello, Francesco Grollo, e molti altri. E’ stata coprotagonista in diverse opere liriche dalla “Traviata” di G. Verdi alla “Bohème” di G. Puccini, dalla “Cavalleria Rusticana” di P. Mascagni, a “Elisir d’amore “ di G. Donizetti.




Junior Robinson Ha iniziato la sua carriera all'età di 4 anni cantando nelle chiese locali. Oggi è diventato uno dei vocalist più popolari in Europa. È apparso in molti show televisivi e ha collaborato a diversi programmi radiofonici, oltre ad esibirsi nel musical "West End". Ha ricevuto l'ambito premio gospel per "Miglior cantante maschile dell'anno" 94/95 e ha avuto l'onore di cantare davanti a 2 papi!

È possibile prenotare la propria partecipazione al Concerto direttamente dall’invito ricevuto nella mail aziendale attraverso il
modulo online (previa autenticazione).

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero di telefono 0444 232736.







© Confindustria Vicenza 2008